Rombiolo (Vibo), tenta estorsione a minore. Arrestato 24enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carmagnola, arrestata Monica Scaglia per l'omicidio ColluraROMBIOLO (VIBO VALENTIA) – “Vuoi uscire dal parcheggio con la tua minicar? Prima mi devi dare 100 euro”. E’ la frase che si sarebbe sentito rivolgere un quindicenne di Pernocari di Rombiolo da Giuseppe Barbieri, di 24 anni, arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri con l’accusa di tentata estorsione e lesioni personali.

Il minore – che pensando si trattasse di una battuta ha risposto in tono scherzoso – si è trovato ad essere colpito da calci e pugni riuscendo a fuggire.

I genitori del quindicenne quando lo hanno visto con il volto tumefatto si sono rivolti ai carabinieri che hanno ricostruito i fatti e si sono messi sulle tracce dell’aggressore.

Barbieri, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato in casa della fidanzata. Il minore è attualmente ricoverato in ospedale per sospetta emorragia cerebrale ma non versa in gravi condizioni.