Truffe online, arrestata una donna nel Vibonese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri arrestano donna a ricadiI carabinieri della stazione di Spilinga (Vibo Valentia), hanno arrestato e posto ai domiciliari una donna di 48 anni, O.Z., residente a Santa Domenica di Ricadi, su mandato dell’autorità giudiziaria di Palmi che ha contestato alla donna una serie di truffe online.

La donna, nel 2009 si era resa responsabile di svariate truffe nel territorio di Gioia Tauro. La destinataria del provvedimento dovrà ora scontare la pena detentiva di un anno presso il proprio domicilio di residenza oltre a pagare una multa di 2.000 euro.