Furto di carburante a stazione di servizio, 4 arresti nel vibonese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ladri gasolio

I Carabinieri di San Calogero e Joppolo, coordinati dal Comando della Compagnia di Tropea, durante un servizio notturno, notavano, nei pressi di un distributore di carburante, 4 giovani a bordo di due auto.

Controllati i giovani, i militari si rendevano conto che le due auto erano piene di taniche e che i controllati stavano prendendo una grande quantità di carburante, senza peraltro giustificarne il motivo alla richiesta di spiegazioni.

A quel punto i militari, volendo vederci chiaro, contattavano il proprietario della pompa di benzina e scoprivano che, a causa di un malfunzionamento, erano stati sottratti, senza essere pagati, ben 4000 litri di carburante, sia benzina che gasolio.

I giovani, tutti residenti a San Calogero e di età comprese tra i 29 e i 21 anni, avevano in auto taniche per 500 litri di carburante, provento, spiegano i militari, di un furto che stavano perpetrando e che i Carabinieri hanno intercettato in flagranza di reato.

La refurtiva recuperata veniva subito restituita a legittimo proprietario. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, venivano infine tradotti presso proprie abitazioni di residenza in regime arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità giudiziaria.