Furto di carburante a stazione di servizio, 4 arresti nel vibonese


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

ladri gasolio

I Carabinieri di San Calogero e Joppolo, coordinati dal Comando della Compagnia di Tropea, durante un servizio notturno, notavano, nei pressi di un distributore di carburante, 4 giovani a bordo di due auto.

Controllati i giovani, i militari si rendevano conto che le due auto erano piene di taniche e che i controllati stavano prendendo una grande quantità di carburante, senza peraltro giustificarne il motivo alla richiesta di spiegazioni.

A quel punto i militari, volendo vederci chiaro, contattavano il proprietario della pompa di benzina e scoprivano che, a causa di un malfunzionamento, erano stati sottratti, senza essere pagati, ben 4000 litri di carburante, sia benzina che gasolio.

I giovani, tutti residenti a San Calogero e di età comprese tra i 29 e i 21 anni, avevano in auto taniche per 500 litri di carburante, provento, spiegano i militari, di un furto che stavano perpetrando e che i Carabinieri hanno intercettato in flagranza di reato.

La refurtiva recuperata veniva subito restituita a legittimo proprietario. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, venivano infine tradotti presso proprie abitazioni di residenza in regime arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità giudiziaria.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER