Incendio in una casa a Mileto, nessun ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incendio casa MiletoA Mezzogiorno di mercoledì 28 marzo, i Vigili del Fuoco del comando provinciale sono intervenuti a Mileto per un incendio scoppiato in un appartamento al secondo piano di uno stabile di via Cavour. L’incendio, generatosi probabilmente all’interno della cucina, ha distrutto tutti gli arredi della casa.

Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha limitato la propagazione delle fiamme alla sola cucina. All’interno dell’abitazione si trovava solo un cagnolino, tratto in salvo dai Vigili del Fuoco, poi affidato alle cure di un veterinario. Per spegnere l’incendio hanno lavorato sul posto tre squadre di Vigili del Fuoco, per un totale di 10 unità dotate di autoscala e autobotte di supporto.