Trovato con auto rubate, arrestato 36enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
auto rubate Filippo Saragò
A destra l’arrestato Filippo Saragò

I carabinieri della Compagnia di Tropea hanno arrestato e posto ai domiciliari, con l’accusa di furto, un uomo di 36 anni, Filippo Saragò, con precedenti di polizia.

I militari, nel corso di una serie di servizi mirati a contrastare il fenomeno dei furti, hanno controllato alcuni garage della cittadina turistica, trovando in un locale di proprietà di una donna ma di fatto in uso a Saragò due auto di proprietà di una società nazionale di noleggio risultate rubate da qualche giorno.

Al termine delle attività svolte dai carabinieri le due auto, trovate palesemente forzate e di cui Saragò ha comunque rivendicato la proprietà, sono state restituite alla società di noleggio.