Abbattono alberi in una pineta, arrestati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Abbattono alberi in una pineta, arrestati a PizzoI carabinieri di Pizzo, hanno arrestato tre persone sorprese all’interno della pineta “Dune dell’Angitola”, in località Colamaio, mentre abbattevano alberi. I tre avevano sezionato alcuni quintali di legna riponendoli poi su di un rimorchio agganciato alla loro auto.

I tre uomini, di età compresa tra i 24 ai 33 anni, tutti con precedenti e residenti a San Gregorio d’Ippona, si sono giustificati dicendo di “non fare nulla di male”, sebbene la pineta, soggetta a vincolo ambientale, è nota per aver subito un’importante riduzione della sua estensione negli ultimi 20 anni. I tre dovranno rispondere dell’accusa di furto aggravato.