Realizzano una costruzione senza permessi, denunciati


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

I Carabinieri Forestale del gruppo di Vibo Valentia hanno denunciato due persone per abusivismo edilizio. Nel corso di controlli specifici, i militari della stazione di Fabrizia, nella frazione Cassari del comune di Nardodipace hanno accertato che i due, senza autorizzazioni, avevano realizzato una costruzione abusiva totalmente difforme dalla progettazione depositata presso il competente ufficio tecnico comunale e, pertanto, sprovvista del permesso di costruire.

Dalle verifiche effettuate è emerso, inoltre, che l’immobile già completato, del valore di mercato di circa 45.000 euro, è stato realizzato invadendo il terreno di proprietà demaniale. A essere deferiti alla procura il committente e il progettista nonché direttore dei lavori.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER