Realizzano una costruzione senza permessi, denunciati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri Forestale del gruppo di Vibo Valentia hanno denunciato due persone per abusivismo edilizio. Nel corso di controlli specifici, i militari della stazione di Fabrizia, nella frazione Cassari del comune di Nardodipace hanno accertato che i due, senza autorizzazioni, avevano realizzato una costruzione abusiva totalmente difforme dalla progettazione depositata presso il competente ufficio tecnico comunale e, pertanto, sprovvista del permesso di costruire.

Dalle verifiche effettuate è emerso, inoltre, che l’immobile già completato, del valore di mercato di circa 45.000 euro, è stato realizzato invadendo il terreno di proprietà demaniale. A essere deferiti alla procura il committente e il progettista nonché direttore dei lavori.