Appalti sospetti, Gratteri manda la Finanza nel comune di Vibo

Militari negli uffici comunali. Le verifiche riguarderebbero amministrazioni passate. Il sindaco Maria Limardo si è detta tranquilla ricordando che si è insediata da poco più di tre mesi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Il comune di Vibo Valentia

Blitz della Guardia di finanza stamattina negli uffici del Comune di Vibo Valentia. Non sono chiari i motivi dell’iniziativa. Davanti al palazzo municipale sono arrivate alcune pattuglie delle Fiamme Gialle, con i militari che presidiano l’ingresso e gli uffici.

Le verifiche sono in atto in vari uffici. Gli accertamenti sono stati disposti dalla Dda di Catanzaro e riguardano tutti gli uffici dell’ente ad eccezione dell’Urbanistica e dell’Ambiente e dovrebbero riferirsi alle precedenti amministrazioni. Sotto la lente ci sarebbero, in particolare, alcuni appalti, ma anche altri settori amministrativi, tra cui anche lo Sportello unico attività produttive (Suap).

Il sindaco, Maria Limardo, si è messo a disposizione dei militari della Guardia di finanza, accompagnandoli nei vari uffici dell’ente. La stessa prima cittadina si è detta tranquilla in relazione all’acquisizione degli atti amministrativi, ricordando che il suo esecutivo si è insediato da poco più di 100 giorni. (Ansa)