Salvini all’Arma di Vibo: “Grazie per aver ripulito questa terra dai delinquenti”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Matteo Salvini incontra i carabinieri del Comando provinciale di Vibo Valentia (Ansa)

“Oggi sono qui a Vibo Valentia per portare il ringraziamento all’Arma dei carabinieri dei calabresi e di tutti gli italiani per aver ripulito questa splendida terra. In una notte alle porte del Natale, aver messo in carcere più di 300 delinquenti, significa il miglior incoraggiamento per la gente perbene”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini parlando con i giornalisti a Vibo Valentia a margine della visita che ha fatto nel Comando provinciale dei carabinieri per complimentarsi dopo l’operazione “Rinascita Scott” condotta a dicembre con il coordinamento della Dda di Catanzaro.
“Poi bisognerà compiere l’ulteriore step – ha aggiunto Salvini – con la confisca dei patrimoni. Attualmente, questa operazione, ha portato nelle casse dello Stato 15 milioni di euro”. Dopo la visita all’Arma vibonese l’ex ministro dell’Interno si è recato a Reggio Calabria.