Rapina a dipendente Poste a Pizzo, arrestato un 24enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

E’ stato arrestato il presunto responsabile della rapina compiuta stamattina a Pizzo nei confronti di un dipendente delle Poste di un portavalori che stava portando contanti per 60 mila euro, frutto di pensioni e tredicesime, nell’ufficio postale della cittadina. Si tratta di Daniele Belsito, di 24 anni, mentre la refurtiva è stata interamente recuperata.

All’arresto di Belsito si è giunti grazie alla collaborazione di alcuni cittadini e le immagini di videosorveglianza acquisite lungo il percorso di fuga. L’arma che Belsito ha puntato contro il dipendente postale è risultata essere una “scacciacani”.