Incidente stradale nel Vibonese, muore un settantenne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
incidente
archivio

Un uomo di 70 anni è morto in un incidente avvenuto poco dopo le 10 di stamane, lungo la Provinciale che collega Gerocarne a Soriano, centri del vibonese.

La vittima, era originaria della frazione Ciano ma risiedeva a Torino ed era solito tornare in estate nel piccolo borgo per trascorrere qualche giorno in compagnia dei parenti. Anche quest’anno il pensionato aveva fatto rientro in paese insieme alla moglie.

Stamani era a bordo della sua Fiat Panda e si stava dirigendo verso Soriano quando, nei pressi di un ponticello, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un fuoristrada. Il 70enne è morto poco dopo per la gravità delle ferite riportate.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 – che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso – e i carabinieri della Stazione di Soriano per i rilievi del sinistro mortale.