L’allenatore del Crotone Walter Zenga, ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale San Giovanni di Dio. Il tecnico era accompagnato da Davide Faraoni, Mariano Izco e Rolando Mandragora.
Per il secondo anno consecutivo il Football Club Crotone, sensibile verso i piccoli pazienti, ha prima dato il suo apporto contribuendo fattivamente all’acquisto di attrezzature, e poi con l’appuntamento di questo pomeriggio.
Allenatore e calciatori sono stati accolti dal direttore di reparto, Dottor Francesco Paravati, che ha parlato anche a nome del direttore generale dell’azienda ospedaliera, dal Dottor Giuseppe Frandina e dal Dottor Maurizio Cretella. Anche il Presidente Gianni Vrenna, assente per importanti motivi familiari, ha voluto comunque far pervenire il proprio messaggio di affettuosi saluti.
Ma il momento più significativo è stato senz’altro quando i rossoblù hanno raccolto l’abbraccio dei bambini e dei loro genitori e, visibilmente commossi, non hanno lesinato sorrisi, autografi e foto ricordo: una piccola dose di sorrisi e un pomeriggio di spensieratezza e gioia per i pazienti di un reparto delicato come quello di Pediatria.