Dramma nella Caserma dei Carabinieri, operaio si ferisce e muore

Daniele Magnani, 40 anni, si è reciso l'arteria femorale con una motosega mentre stava effettuando dei lavori presso il poligono di tiro. Il cordoglio dell'Arma

Carlomagno

Battaglione carabinieri ViboGrave incidente sul lavoro a Vibo Valentia. Un uomo di 40 anni, Daniele Magnani, è morto in un incidente avvenuto stamani presso la caserma “Luigi Razza”, dove ha sede il 14° Battaglione Carabinieri di Vibo Valentia.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo, originario di Rimini ma residente a Vibo, stava lavorando per conto di una ditta incaricata di effettuare alcuni lavori di ammodernamento del poligono di tiro, quando per cause in corso di accertamento si è reciso l’arteria femorale con una motosega. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale di Vibo, dove però è deceduto poco dopo.

Il Comandante del Battaglione e tutta l’Arma dei Carabinieri di Vibo Valentia esprimono il loro cordoglio alla famiglia e ai colleghi di Daniele Magnani.

Daniele Magnani, l’uomo morto stamani a seguito di una tragedia presso una caserma dei carabinieri in Calabria, sarebbe il figlio del titolare della Gebim Srl, con sede a Bellaria Igea Marina (Rimini), ditta specializzata nella realizzazione di Poligoni di tiro. L’uomo lascia moglie e due figli.