Una persona di sesso maschile, di cui non si conosce al momento l’identità perché senza documenti, è stata lasciata davanti all’ospedale “Morelli” di Reggio Calabria con gravi ferite provocate da numerose coltellate ed è morta poco dopo.
L’ipotesi che viene fatta dagli investigatori è che l’uomo, dall’età apparente di 40 anni, sia stato ferito altrove e portato successivamente nel luogo adiacente l’ospedale in cui è stato trovato dal personale del nosocomio che ha prestato, invano, i primi soccorsi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e della Squadra mobile che hanno avviato le indagini. Cruciali le immagini di video sorveglianza e le testimonianze sul posto. L’automobile sarebbe stata poi ritrovata a Villa San Giovanni.
A bordo del veicolo ci sarebbero state tre persone che, probabilmente, sarebbero coinvolti nell’omicidio avvenuto altrove, oppure solo testimoni che, visto il fatto di sangue hanno comunque deciso di trasportare la vittima presso l’ospedale al fine di salvarlo. Se fosse stato infatti il killer non si sarebbe esposto davanti a numerose telecamere (con la certezza di essere riconosciuto) e avrebbe lasciato il corpo dov’è avvenuto il ferimento.
La polizia ha informato dell’accaduto la Procura della Repubblica, che coordina le indagini.