Scontri dopo il derby, 11 daspo del questore di Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

In relazione ai fatti accaduti a seguito dell’incontro di calcio Cosenza – Catanzaro del 3 marzo 2024 presso lo stadio “San Vito-Marulla”, agenti della Questura di Cosenza, diretta dal Questore della Provincia di Cosenza Giuseppe Cannizzaro, ed in particolare della Divisione di Polizia Anticrimine, in collaborazione con la Digos e la Polizia scientifica, sta continuando a svolgere l’attività info-investigativa volta al riconoscimento degli autori dei disordini , attraverso la visione delle immagini dei filmati acquisiti dal locale Gabinetto della Polizia Scientifica.

A tal proposito, il Questore ha emesso 11 provvedimenti Daspo nei confronti di appartenenti alla tifoseria catanzarese per un totale di 52 anni, i quali in quell’occasione avevano creato turbative all’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Continua l’attività d’indagine e quella di natura amministrativa. Lo riporta una nota della Questura di Cosenza.