Tutto pronto per Cosenza – Livorno, la quarta gara di Serie B, la prima partita di campionato che la squadra di mister Braglia giocherà allo stadio Marulla, dopo quella non disputata e persa tavolino contro l’Hellas Verona a causa del terreno di gioco impraticabile. Si giocherà stasera alle 18. Il Cosenza ha un solo punto in classifica, mentre i liguri sono a zero punti.
Si prevede un notevole afflusso di tifosi. La Società del Cosenza informa che i tagliandi acquistati e non utilizzati per la gara Cosenza – Verona dello scorso 1 settembre, saranno validi per la gara Cosenza – Livorno senza necessità di modifiche o sostituzione. Per i possessori del biglietto, impossibilitati all’utilizzo, è previsto il rimborso nelle modalità che saranno comunicate in seguito dalla società. A inizio mese per assistere a Cosenza – Verona, c’erano oltre diecimila persone, tra paganti e abbonati.
Questi i 24 convocati del Cosenza
Portieri: Cerofolini e Saracco
Difensori: Corsi, Dermaku, Capela, Idda, D’Orazio, Tiritiello, Legittimo, Anastasio e Pascali;
Centrocampisti: Palmiero, Mungo, Varone, Bruccini, Garritano, Bearzotti e Verna;
Attaccanti: Perez, Di Piazza, Baclet, Maniero, Tutino e Baez.
I convocati del Livorno
Portieri: Mazzoni, Romboli, Zima
Difensori: Bogdan, Dainelli, Di Gennaro, Gasbarro, Gonnelli, Iapichino, Maicon, Porcino
Centrocampisti: Agazzi, Bruno, Diamanti, Fazzi, Luci, Maiorino, Soumaoro, Valiani
Attaccanti: Frick, Giannetti, Kozak, Murilo, Raicevic
La gara sarà diretta dall’arbitro Riccardo Ros di San Vito al Tagliamento. Assistenti Tardino e Lombardo, IV uomo Cosso.