Gli agenti della Squadra Volante, nella giornata di giovedì, sono stati contattati dal direttore dell’attività commerciale “OVS” per la presenza di persone che si aggiravano tra gli scaffali con fare sospetto.
Gli operatori della squadra volanti della Questura di Cosenza, giunti prontamente sul posto, hanno bloccato ed identificavano le due persone segnalate all’interno dell’attività commerciale.
Si tratta di due giovani, un uomo ed una donna di nazionalità egiziana rispettivamente di 20 e 19 anni, che una volta scoperti dai poliziotti, hanno consegnato la merce occultata in una borsa in tessuto jeans.
La merce rinvenuta è risultava essere composta da svariati capi di abbigliamento di un valore presumibilmente superiore alle 200 euro.
Parte della merce rinvenuta, sulla quale continuano gli accertamenti del caso, risulta appartenere ad altre attività commerciali.
Sulla base degli elementi raccolti i due venivano accompagnati presso gli uffici della Questura di Cosenza guidata dal questore Luigi Liguori, e sono stati denunciati per tentato furto e ricettazione.