Droga in casa, arrestati due giovani a Gioia Tauro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
droga marijuana
Archivio

I Carabinieri di Gioia Tauro  e San Ferdinando hanno arrestato due giovani con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo, un  venticinquenne del posto, U.D, già noto alle forze dell’ordine, per reati specifici in materia di stupefacenti e il secondo, P.C ventunenne incensurato.

Entrambi a seguito di perquisizione domiciliare, venivano trovato in possesso di bilancino di precisione e strumenti per il confezionamentodello stupefacente e di 70 grammi circa di cannabis abilmente nascosta, suddivisa in 9 dosi pronte ad essere termo-sigillate per poi essere vendute ed immesse nel mercato della droga della Piana.

I due giovani, espletate le formalità di rito, su disposizione del  pm della Procura della Repubblica di Palmi sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime di detenzione domiciliare, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.