Schianto nella notte a Lamezia terme. Morti due giovani

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
A sinistra il luogo dell'incidente. A destra una delle vittime, Domenico Gianluca Pansino incidente lamezia terme
A sinistra il luogo dell’incidente. A destra una delle vittime, Domenico Gianluca Pansino

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Altra tragedia della strada in Calabria. Due giovani sono morti in un incidente stradale verificatosi intorno all’una di notte in via dei Bizantini a Lamezia Terme. Le vittime sono Mauro Catanzaro, 21 anni di di San Pietro a Maida e Domenico Gianluca Pansino, 23enne lametino.

L’auto con a bordo i due giovani si è scontrata frontalmente, per cause in corso di accertamento, con un’altra vettura con a bordo altre due persone che sono rimaste lievemente ferite.

Mauro Catanzaro è morto sul colpo mentre Domenico Pansino, che era alla guida dell’auto, è deceduto in ospedale. Sul luogo dell”incidente è intervenuta la Polizia stradale e gli operatori del 118. Al momento dell’incidente la strada era bagnata per la pioggia.

Proprio pochi giorni fa un’altro dramma con un frontale sulla statale 18 nei pressi di San Lucido (Cosenza), dove hanno perso la vita due ragazze di appena 19 anni.