Lamezia Terme, smantellato ritrovo di spaccio. Un arresto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Giuseppe Torchia
Giuseppe Torchia

Nel corso degli ultimi giorni, a seguito di varie segnalazioni, i militari della Compagnia CC di Lamezia Terme hanno messo in atto mirati servizi volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Questa volta lo scenario interessato è la zona retrostante del locale ospedale “Giovanni XXIII” ove ormai da tempo, un rudere seminterrato, si era trasformato, grazie alla sua posizione defilata, in luogo di ritrovo per assuntori e spacciatori fino a quando, nella mattinata di ieri, si sono visti piombare addosso i militari dell’Arma.

A finire in manette Giuseppe Torchia, cl.67, sorvegliato speciale, sorpreso mentre cedeva sostanza stupefacente ad altri soggetti pregiudicati che verranno segnalati quali assuntori. I soggetti venivano altresì sottoposti a perquisizione personale a seguito delle quali veniva deferito in stato di libertà uno di loro, trovato in possesso di un coltello.

Per tali ragioni, avendo acclarato in diretta l’attività di spaccio posta in essere da Torchia che peraltro si accompagnava con soggetti pregiudicati in violazione delle prescrizioni impostegli dalla sorveglianza speciale, lo stesso, dopo le formalità di rito, veniva tratto in arresto e momentaneamente trattenuto nelle camere di sicurezza così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo a seguito del quale l’arresto è stato convalidato e sono stati disposti gli arresti domiciliari.