Aveva 4 chili di marijuana, arrestato un cosentino a Siderno

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Gianluca Vitale
A destra Gianluca Vitale.

I carabinieri della stazione di Siderno, hanno arrestato Gianluca Vitale, di 39 anni, residente a Paola (Cosenza) ma nativo di Locri, poiché ritenuto responsabile del reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari durante un servizio perlustrativo in una zona della città poco trafficata da auto, hanno notato l’uomo, che alla loro vista, a bordo della propria bicicletta avrebbe cercato di allontanarsi repentinamente con l’apparente intenzione di far perdere le proprie tracce all’interno dei vicoli difficilmente percorribili se non a piedi.

Lo strano comportamento ha “incuriosito” gli operanti che, dopo averlo raggiunto e bloccato, lo hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. All’esito delle attività di ricerca, i carabinieri hanno rinvenuto, all’interno di un’abitazione nelle disponibilità di Vitale, una borsa valigia e due sacchi da pattumiera contenenti complessivamente circa 4 chili di marijuana.

Tutto lo stupefacente rinvenuto veniva posto sotto sequestro eil trentanovenne dichiarato in stato d’arresto. Al termine delle formalità di rito, su disposizione della competente autorità giudiziaria, l’arrestato veniva tradotto presso la casa circondariale della di Locri.