Reggio, arrestato pusher marocchino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Nel riquadro Youssef Rachid e la droga sequestrata dai carabinieri
Nel riquadro Youssef Rachid e la droga sequestrata dai carabinieri

I militari della stazione carabinieri di Reggio Calabria – Rione Modena, agli ordini del maresciallo Andrea Levi, hanno arrestato Youssef Rachid classe ’69, nato in Marocco ma domiciliato in Reggio Calabria poiché trovato in possesso di 75 grammi di marjiuana, un bilancino elettronico di precisione, vario materiale per il confezionamento in dosi della sostanza stupefacente.

I militari hanno rinvenuto la droga al termine di una perquisizione domiciliare che ha interessato l’abitazione dell’arrestato. Lo stupefacente era occultato in un mobile dell’abitazione di Rachid.

L’arresto del cittadino marocchino è l’ennesimo intervento operativo posto in essere dai carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria diretta dal maggiore Mariano Giordano, su disposizione del comando provinciale, per cercare di contrastare il fenomeno della detenzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città dello Stretto.

Youssef Rachid, su disposizione del pm di turno della procura reggina, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.