Rinvenute a Siderno 5 mila piante di cannabis

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

cannabis piantagione Oltre 5000 piante di cannabis indica “nana” sono state scoperte dai carabinieri di Siderno, insieme a quelli dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, in località Garino.

Le piante, occultate all’interno della fitta vegetazione, erano sistemate su due piazzole ed avevano un’altezza compresa tra i 60 ed i 100 centimetri. I militari hanno trovato anche un essiccatoio in legno. La droga è stata sequestrata ed immediatamente distrutta sul luogo.

Un campione è stato conservato per i successivi accertamenti tossicologici. Nei giorni scorsi i carabinieri del Gruppo di Locri avevano trovato, tra San Luca e Bovalino, un’altra piantagione di oltre 4.500 arbusti di canapa.