Cade mentre pota alberi, inchiesta della procura di Vibo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

tribunale-Vibo ValentiaLa Procura della Repubblica di Vibo ha aperto un’inchiesta sulla morte di Michele Palmieri, l’operaio 60enne di Gerocarne, deceduto all’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia nella notte tra domenica e lunedì.

L’uomo, operaio presso il Comune di Gerocarne, era impegnato a potare un albero quando sarebbe caduto andando a sbattere la testa contro un muretto. Il 60enne, al suo arrivo nel nosocomio vibonese – secondo quanto riferito dal legale dei familiari – era vigile, ma a distanza di qualche ora, però, è arrivato il decesso.

I familiari, dunque, vogliono vederci chiaro e hanno presentato regolare denuncia alla Questura di Vibo. Nel frattempo è stato disposto il sequestro della salma e nei prossimi giorni ci sarà l’autopsia sul corpo di Palmieri, che chiarirà le cause della morte.