Per il Crotone allenamento in spiaggia prima della sfida col Cagliari

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Allenamento in spiaggia per il Crotone calcio. Gli “squali” di Davide Nicola sono scesi stamani sulla battigia crotonese presso lo “Sport Beach” del Club Velico a Gabella, località turistica dove sono in corso i campionati italiani della Federazione italiana vela con oltre 1.200 partecipanti.

Grazie alla disponibilità del presidente del circolo, l’avvocato Francesco Verri, la squadra si è allenata sulla sabbia di Crotone, allenamento che ha permesso ai pitagorici di potenziare i muscoli e sfidarsi in una serie di partite 4 a 4 con le sponde.

Tanti i turisti e curiosi che si sono fermati a seguire l’allenamento della squadra incitando i propri beniamini e scattando le immancabili foto ricordo. Allenamento anche per i neo arrivati Tumminello e Romero, ingaggiati nell’ultima di calcio mercato.

Hanno lavorato a parte Martella e Nalini, mentre Izco ha effettuato solo cure. Al termine della seduta, il tecnico Nicola ha concesso due giorni di riposo ai suoi ragazzi e si ritornerà a lavorare martedì per preparare nel migliore dei modi la gara contro il Cagliari.

GUARDA LA PARTITELLA DEL CROTONE IN SPIAGGIA


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER