Da Lamezia Terme si vola a Basilea con EasyJet

Carlomagno campagna Jeep Compass dicembre 2018

easyJet“EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, amplia le possibilità per i passeggeri italiani in partenza da e per l’aeroporto di Lamezia Terme. È infatti operativo il volo Lamezia Terme – Basilea, in vendita dallo scorso dicembre sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS”.

Ne dà notizia un comunicato della Sacal, la società di gestione dell’aeroporto di Lamezia Terme. “EasyJet vola da Lamezia Terme verso l’aeroporto di Basilea Mulhouse-Friburgo – si aggiunge nella nota – due volte alla settimana, il lunedì e il venerdì. Il volo sarà disponibile non solo durante la stagione estiva ma anche nel periodo invernale, garantendo una maggiore mobilità per i passeggeri calabresi che con la compagnia possono già raggiungere Milano Malpensa”.

“Con la destinazione Basilea, che verrà operata anche nel corso della prossima stagione Winter 2018-19 – ha affermato Arturo De Felice, Presidente della Sacal – si consolida la partnership strategica con il Vettore easyjet. Siamo lieti di vedere il colosso inglese scegliere il nostro scalo per aprire una nuova rotta internazionale e concretizzare in questo modo i progetti di sviluppo degli aeroporti calabresi. Voglio ringraziare il management della compagnia anche per la scelta di avviare i voli su Basilea. Da sempre, infatti, i collegamenti con la Svizzera rivestono un ruolo di rilievo per lo sviluppo di nuovi flussi passeggeri, certamente legati al segmento business ma anche a quello della storica presenza dei calabresi in territorio svizzero”.