Una bomba ad alto potenziale trovata a Vibo Valentia

Insieme all'ordigno, poi fatto brillare, la Guardia di finanza ha rinvenuto anche due pistole e due automobili rubate di recente. Setacciata, coi Carabinieri, una vasta area

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
ritrovamento bomba
Archivio

Una bomba, armi e auto rubate sono state scoperte dai militari della Guardia di finanza di Vibo Valentia nel corso di controlli in città. In un recipiente nascosto nella vegetazione sono stati trovati un ordigno esplosivo rudimentale e due pistole, di cui una artigianale.

A poca distanza dalle armi, inoltre, i finanzieri hanno rinvenuto, ben occultate anch’esse dalla vegetazione, due autovetture rubate recentemente. Con l’ausilio dell’Arma dei Carabinieri di Vibo sono scattate una serie di perquisizioni. Setacciata una vasta area.

Agli artificieri di Catanzaro il compito di mettere in sicurezza l’ordigno, che risultava assimilabile, a tutti gli effetti, ad un congegno bellico ad alto potenziale esplodente. La bomba è stata fatta brillare sul posto.