Ronaldo non apre nessun Hotel a Tropea, era una bufala (l’ennesima di Proto?)

Lo fanno sapere fonti vicine al calciatore portoghese commentando la notizia diffusa ad arte in cui si sosteneva l'apertura di un hotel della catena Pestana CR7

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Alessandro Proto Ronaldo
Alessandro Proto in un foto-montaggio tratto dal web

(ANSA) – ROMA, 29 OTT – Non è prevista alcuna apertura di hotel a Tropea da parte di Cristiano Ronaldo. Lo fanno sapere fonti vicine al calciatore portoghese commentando le indiscrezioni che ventilavano l’apertura, la prossima primavera, di un hotel della catena Pestana CR7 nella cittadina costiera calabrese da parte della catena alberghiera che fa capo al cinque volte Pallone d’Oro, e che conta altre strutture turistiche in molti altri Paesi europei. (ANSA).

Nella notizia precedente, sempre riportata dall’Ansa, il sedicente finanziere, abile nell’ingannare perfino i giornalisti, come per altre fakenews, avrebbe fatto girare un comunicato in cui si sosteneva il coinvolgimento di CR7 e di un noto chef nell’apertura di un albergo nella perla del Tirreno.