Cordoglio in Calabria per la morte di Antonio Megalizzi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Strasburgo, morto Antonio Megalizzi
Antonio Megalizzi

Profondo cordoglio anche in Calabria per la morte di Antonio Megalizzi, il giornalista colpito e ucciso da un proiettile alla nuca nell’attentato a Strasburgo. Il giovane era nato a Reggio Calabria 28 anni fa ma la sua famiglia si era trasferita a Trento quando Antonio aveva appena 5 mesi.

“Antonio Megalizzi – ha detto il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio – era un giovane aperto e solare, con due lauree, appassionato di radio e di politica, che amava l’Europa e la Calabria. La sua scomparsa fa male perché il mondo e l’Europa hanno sempre più bisogno di giovani come lui, che sorridono alla vita, che non si arrendono mai e guardano al futuro con speranza e con fiducia. Alla famiglia e alla sua fidanzata giungano le mie più sentite condoglianze”.

Cordoglio anche dal presidente del Consiglio regionale, Nicola Irto, che ha espresso il suo cordoglio personale e quello dell’intera Assemblea legislativa per la morte di Antonio Megalizzi. “E’ una notizia – ha detto il presidente Irto – che ci addolora profondamente”.