Cavallo di ritorno, arrestato un uomo a Botricello

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Cavallo di ritorno, arrestato un uomo a BotricelloBOTRICELLO (CATANZARO) – Un uomo di 40 anni, A.S., è stato arrestato dai carabinieri e posto ai domiciliari a Botricello per estorsione e ricettazione.

Il quarantenne ha tentato di estorcere ad una donna cinese la somma di 230 euro per la restituzione dell’autovettura rubata alla vittima.

L’indagato ha incontrato la donna e, dopo averla minacciata, gli ha mostrato le targhe posteriori della Ford Focus sostenendo che avrebbe distrutto il mezzo in caso di mancato pagamento.

I carabinieri hanno avviato le indagini durente le quali hanno accertato gli estremi di reato del cosiddetto “cavallo di ritorno”. L’uomo è così stato arrestato con l’accusa di estorsione e ricettazione.