Carambola di auto a Germaneto, muore il 54enne Vincenzo Platì


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
incidente Germaneto
Un frame di un video dell’incidente pubblicato su Facebook dal giornalista Adriano Mollo

Un uomo di 54 anni, Vincenzo Platì, di Catanzaro, è morto in un grave incidente stradale verificatosi ella serata di martedì a Germaneto di Catanzaro, sul nuovo tratto della strada statale 280.

Da primi accertamenti, nello scontro sarebbero rimasti coinvolti diversi veicoli che si sono impattati tra loro per cause in corso di accertamento. Platì si trovava a bordo di una Volkswagen Polo uscita semidistrutta dal violento scontro.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili, la polizia stradale e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per l’uomo trovato già morto quando è stato estratto dalle lamiere contorte del mezzo.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER