Cade da 5 metri, grave operaio comunale a Conflenti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

elisoccorsoUn operaio comunale di Conflenti, V.F., di 65 anni, è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto da circa cinque metri di altezza mentre con un decespugliatore stava effettuando lavori di pulizia su un terreno.

Forse per un malore o perché ha perso l’equilibrio, l’uomo è caduto sulla strada sottostante riportando una ferita alla testa. Subito soccorso dai medici di un’ambulanza del 118, l’uomo è stato portato poi con l’eliambulanza nell’ospedale Pugliese di Catanzaro dove è stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia.