Ucraino rapinato del cellulare, arrestato un senegalese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Stazione ferroviaria Catanzaro LidoUn senegalese di 23 anni, K.A, è stato arrestato dalla Polizia a Catanzaro Lido perché ritenuto responsabile di una rapina ai danni di un cittadino ucraino.

Secondo quanto riferito agli agenti, la vittima si trovava a bordo di un’autobus quando è stato avvicinato ed aggredito dal giovane immigrato che nei pressi della fermata della stazione ferroviaria di Catanzaro Lido, è fuggito dopo averlo spintonato e avergli sottratto il cellulare.

I poliziotti, acquisita la descrizione del rapinatore, sono andati nell’area adibita a deposito della stazione, dove tra diversi extracomunitari, hanno notato uno straniero corrispondente alla descrizione il quale alla vista delle divise della Polizia si è mostrato da subito nervoso.

Sottoposto a perquisizione personale, nel suo borsello gli agenti hanno trovato il cellulare che aveva appena rapinato e non fornendo valide giustificazioni circa il suo possesso è stato condotto presso gli Uffici della Questura.

Successivamente, la vittima della rapina – che per le lesioni subite gli è stata diagnosticata in ospedale una prognosi di dieci giorni – ha riconosciuto il cellulare e gli è stato restituito.