Scontro frontale sulla statale 18, a Curinga: un ferito grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente ss 18 curingaE’ di un ferito grave il bilancio di un brutto incidente stradale avvenuto sulla statale 18, in località ad Acconia di Curinga (Catanzaro). Per cause in corso di accertamento, due auto, una Hyundai i10 e Fiat 500, si sono scontrate frontalmente.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto il ferito, definito in condizioni critiche, dalle lamiere. I soccorritori del Suem 118 hanno disposto il suo trasporto con l’eliambulanza in ospedale. Ferito ma lievemente il conducente dell’altra vettura coinvolta.

Chiusa temporaneamente la statale 18. Sul luogo dell’incidente anche la Polstrada per i rilievi del caso e squadre dell’Anas per il ripristino della viabilità.