Incendio al pub di Catanzaro, Gratteri: “Fatto gravissimo”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Nicola Gratteri
Nicola Gratteri

“È un episodio gravissimo, ma l’epilogo ci ha tranquillizzato e deve tranquillizzare i cittadini catanzaresi: non è un episodio di racket”. A dirlo è il procuratore capo di Catanzaro Nicola Gratteri che ha sottolineato il lavoro svolto “dalla Squadra mobile, dal procuratore aggiunto Vincenzo Capomolla e dal sostituto Chiara Bonfandini” sull’incendio nel pub nel quale sono morte due persone.

“Anche sulla città di Catanzaro – ha aggiunto Gratteri – stiamo ottenendo risultati importanti. Sono soddisfatto del livello investigativo delle forze dell’ordine, abbiamo a disposizione bravi investigatori. Qualcuno si lamenta della quantità”.

“Ritengo – prosegue – che i vertici di carabinieri, polizia e guardia di finanza ci abbiano mandato tutti gli uomini che potevano. La colpa semmai – conclude – è del potere politico che ha fatto tagli sulle forze dell’ordine e non ha investito in maggiori assunzioni”.