Due auto in fiamme nel Catanzarese, panico tra residenti

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Incendio autoPanico a Isca sullo Jonio a causa di un incendio, sulla cui natura sono in corso accertamenti, che ha distrutto nella notte due autovetture in sosta. Le lingue di fuoco e il fumo denso sprigionato dal rogo hanno subito messo in allarme i residenti di uno stabile vicino il cui portoncino d’ingresso è stato avvolto dalle fiamme e distrutto.

Sono stati gli stessi inquilini, dopo essersi allontanati momentaneamente dalle loro abitazioni, ad allertare i soccorsi. Non si registrano danni alle persone. Annerita anche una facciata della palazzina.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Soverato che ha consentito lo spegnimento del rogo e la messa in sicurezza della zona. Dagli esiti dei primi rilievi effettuati dai vigili non è stato trovato alcun elemento utile ad avvalorare l’origine dolosa delle fiamme. Ulteriori accertamenti sono ancora in corso e nessuna ipotesi viene esclusa.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER