Catanzaro, in fiamme un’auto alimentata a Gpl. Disagi per residenti

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

incendio auto gplUn’automobile è andata a fuoco nella notte in Via Tommaso Campanella, a Catanzaro. Sul posto, per domare le fiamme, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del capoluogo.

L’incendio ha interessato un Suzuki Vitara con impianto Gpl, il quale è andato distrutto. Danni anche alla vettura parcheggiata nelle vicinanze. Disagi sono stati causati dal fumo denso e acre agli abitanti della zona, ma non si registrano persone intossicate.

I pompieri non hanno trovato alcun elemento utile per risalire all’origine del rogo. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa. Indagini da parte dei carabinieri.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER