La Polizia sequestra un migliaio di prodotti pericolosi in negozio cinese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Commissariato Lamezia Terme
Il Commissariato di Polizia a Lamezia Terme

Agenti di Polizia del Commissariato di Lamezia Terme nel corso di controlli hanno sequestrato in un negozio gestito da cittadini cinesi, circa 1.000 articoli per il bricolage, elettrici ed elettronici privi delle prescritte indicazioni obbligatorie e pericolosi per la sicurezza e la salute della persona. A carico del titolare sono state elevate sanzioni amministrative per un importo di quasi 26 mila euro.

Nel corso dell’attività la polizia lametina ha effettuato controlli amministrativi nei confronti di 7 esercizi di “Compro Oro”, dieci esercizi commerciali, due esercizi pubblici con attività di intrattenimento musicale, e tre esercizi di scommesse sportive.

Nel corso di tali controlli, effettuati dall’Ufficio di polizia amministrativa, sociale e dell’immigrazione con l’ausilio del Reparto prevenzione crimine Calabria di Vibo Valentia, sono state elevate 5 sanzioni, per un totale di 8 mila euro.