Droga, la Polizia arresta due persone a Catanzaro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Droga, la Polizia arresta due persone a Catanzaro
Archivio

Due catanzaresi, I.M. di 53 anni e C.M., di 20, sono stati arrestati e posti ai domiciliari dalla Polizia di Catanzaro perché trovati in possesso di quasi cento grammi di marijuana.

Nel corso di controlli nelle zone del quartiere di Mater Domini, gli agenti della Squadra volante hanno visto i due che avevano un atteggiamento sospetto mentre erano all’interno di un’automobile.

I poliziotti hanno notato il cinquantatreenne scendere dall’auto per recarsi in un palazzo lì vicino e, dopo pochi minuti, ritornare sul mezzo stringendo in modo sospetto il giubbino che indossava, come se nascondesse qualcosa. Risalito sull’automobile, i due si stavano dirigendo su una via laterale di Viale Campanella, quando la Volante li ha fermati per effettuare il controllo. Nel corso delle prime verifiche, uno dei due è risultato avere precedenti.

Il più grande, compreso che sarebbe stata effettuata una perquisizione, ha estratto da sotto il cruscotto un sacchetto contenente la marijuana, che è stata posta sotto sequestro. Per i soggetti sono scattate le manette e, su disposizione del pm di turno, tradotti nelle proprie abitazioni in attesa dell’udienza di convalida. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.