Infermiera muore dopo essere stata travolta da un’auto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Infermiera muore dopo essere stata travolta da un'autoUna donna di 57 anni, Barbara Borrello, di professione infermiera, è morta ieri sera all’ospedale Pugliese di Catanzaro dopo essere rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto lunedì sera in viale Crotone, nel quartiere marinaro.

La donna era scesa dall’autobus nei pressi di un passaggio a livello quando un’auto l’ha centrata in pieno provocandole traumi molto gravi. Soccorsa dai sanitari del 118, la donna è stata subito trasportata in ospedale ma purtroppo non ce l’ha fatta. Vedova da poco tempo, la sfortunata infermiera lascia quattro figli.