Donna di 37 anni trovata morta a Lamezia Terme

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Lamezia Terme (ANSA) – LAMEZIA TERME (CATANZARO), 29 LUG – Il cadavere di una donna di 37 anni è stato trovato in un’abitazione di via del Progresso, a Lamezia Terme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia lametina avvertiti dal compagno della donna che ha trovato il corpo.

Sul corpo, secondo quanto si è appreso, non vi sarebbero segni di violenza. La donna, una quindicina di giorni fa, era stata sottoposta ad un intervento chirurgico ma al momento non ci sono elementi per mettere in relazione l’operazione con il decesso. Sarà l’autopsia, che sarà effettuata, probabilmente già domani, a stabilire le cause della morte.