In fiamme mezzo con bombole di ossigeno che sono schizzate come missili

Tragedia sfiorata a Catanzaro Lido. Le bombole sono arrivate fino alla ferrovia e al crocevia del quartiere. Una volontaria dei vigili del fuoco, intuendo il pericolo, aveva fatto evacuare tutti.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Tragedia sfiorata a Catanzaro Lido dove un furgone carico di bombole di ossigeno medicale è andato distrutto dalle fiamme, innescate dall’esplosione di alcune di queste.

Fortunatamente una volontaria dei vigili del fuoco, visto il principio di incendio del mezzo ha intuito il pericolo e fatto evacuare le persone che circolavano nei pressi. Solo il conducente è rimasto lievemente ferito nel tentativo di spegnere il rogo iniziale.

Da quanto riferiscono i Vigili del fuoco, le bombole di ossigeno, sono schizzate via come “missili” fino a raggiungere la linea ferroviaria. La tratta è rimasta chiusa per un po’ di tempo. Altre bombole sono arrivate al crocevia del quartiere Lido di Catanzaro. Indagini sono in corso per accertare le cause dell’esplosione.