Trovato con dosi di marijuana nel suo negozio, in manette un 27enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Stazione di Catanzaro Santa Maria, coadiuvati dai militari del Nucleo cinofili di Vibo Valentia hanno arrestato per droga un ventisettenne, S.T., già noto alle forse dell’ordine.

I militari, che da tempo tenevano sotto controllo l’uomo, avevano notato infatti un insolito viavai di tossicodipendenti non tanto verso l’abitazione del giovane, quanto verso il suo negozio di materiali per edilizia.

Si è così deciso di procedere ad un controllo più approfondito e, nell’effettuare una perquisizione locale, i carabinieri lo hanno trovato in possesso di circa 343 grammi di marijuana, suddivisi già in involucri da 10 grammi l’uno.

Trovati anche due bilancini di precisione e la somma in contanti pari a 1.590 euro, ritenuto provento dello spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Il giovane, al termine degli accertamenti di rito, è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.