600 grammi di “erba” nel trolley, arresti a Catanzaro


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

I Carabinieri di Catanzaro Santa Maria e di Gagliano hanno eseguito una serie di perquisizioni nella zona sud della città al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Obiettivi dei militari alcune abitazioni che, sulla base di accertamenti effettuati nelle scorse settimane, erano ritenute basi per lo spaccio nell’area. All’esito dell’attività sono state arrestate due persone, L.G., classe 1971 e R.M., classe 1989.

L.G., incensurato, è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di circa 600 grammi di marijuana chiusi all’interno di un trolley.

R.M., invece, è stato trovato in possesso di circa 60 grammi di marijuana e durante l’attività, i militari hanno rinvenuto anche artifizi pirotecnici artigianali di cui è vietata la detenzione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

I due sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari. Entrambe le misure restrittive sono state convalidate.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER