Sorpreso ad appiccare un incendio, arrestato un piromane

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incendio sterpaglie girifalco

Lo hanno sorpreso mentre tentava di innescare un incendio in un terreno confinante con la strada provinciale 280. Un uomo S.F., di 45 anni, è stato arrestato in flagranza di reato e posto ai domiciliari dalla Polizia locale di Lamezia Terme.

La pattuglia, nell’ambito delle direttive impartite dalla Commissione prefettizia in materia di intensificazione dei controlli finalizzati ad arginare il fenomeno dei roghi estivi, ha bloccato l’azione del quarantacinquenne dopo che questi aveva dato fuoco alle sterpaglie che costeggiano un terreno confinante con l’arteria stradale. A nulla è valso il tentativo dell’uomo di darsi alla fuga alla vista degli uomini della Polizia locale.

Il rogo non ha avuto conseguenze più gravi grazie all’intervento dei vigili del fuoco che, subito allertati, hanno provveduto a domare le fiamme che stavano divampando.