Sorpresi a incendiare rifiuti, denunciati 3 dipendenti del Comune di Luzzi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri di Luzzi hanno denunciato in stato di libertà tre dipendenti del Comune, ritenuti responsabili di combustione illecita di rifiuti.

Nel corso di un preordinato servizio di perlustrazione, l’attenzione dei militari dell’Arma è stata attirata da una cortina di fumo che si sollevava da Contrada Gidora, in prossimità dello studio comunale “San Francesco”.

Giunti sul posto per accertare le cause del rogo e l’entità delle fiamme, i militari hanno sorpreso tre uomini – di età compresa tra i 61 e i 63 anni e identificati quali dipendenti del Comune di Luzzi – intenti a bruciare delle lattine di alluminio, diverse bottiglie di vetro e di plastica, alcuni rottami ferrosi, nonché delle sterpaglie di vario genere provenienti da un precedente lavoro di rimozione dal piazzale della citata struttura sportiva.