Rose (Cosenza), investe con l'auto 2 persone. Muore donna

Rose (Cosenza), investe con l'auto 2 persone. Muore donnaROSE – Una donna è morta ed il genero è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto sulla statale provinciale 234, all’altezza di contrada Petraro, al bivio di Rose, in provincia di Cosenza.

I due stavano attraversando la strada quando, per cause ancora in corso di accertamento, sono stati investiti da una Renault Clio. Il drammatico incidente è avvenuto verso le 18 di giovedì pomeriggio.

Da quanto si apprende, dopo l’incidente l’automobilista, avrebbe soccorso le due persone. La donna, Maria Toscano è morta all’istante, mentre l’uomo, G.M, è stato ricoverato all’ospedale “Annunziata” di Cosenza.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i sanitari del 118 che hanno soccorso l’uomo, genero della povera vittima, in codice rosso. Sarebbe in condizioni serie. I militari della stazione di Rose, indagano per accertare la dinamica. Intanto la salma è stata trasportata all’obitorio. Non è escluso che il conducente, come “atto dovuto”, possa essere indagato per omicidio colposo.