Rende, un arresto per estorsione e usura

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Rende, un arresto per estorsione e usuraI militari della Arma della stazione di Rende (Cosenza) hanno arrestato un uomo in esecuzione di un’ordinanza di esecuzione pena emessa lo scorso 13 gennaio dalla procura generale presso la corte d’Appello di Catanzaro, – Ufficio esecuzioni penali.

Si tratta di Ennio Bruni, di 74 anni, di Rende, già noto alle forze dell’Ordine. L’uomo dovrà scontare 2 anni, 10 mesi e 28 giorni di reclusione per estorsione ed usura, reati commessi fino al maggio 2008 a Cosenza.

I carabinieri hanno eseguito l’ordinanza stamani, presso l’abitazione di Bruni. Il settantaquattrenne è stato associato alla casa circondariale di Cosenza.