Luminarie a Cosenza, Guccione attacca Occhiuto su lavori a Med Labor

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

luminarie-cosenza

“Ho formalizzato, insieme al capogruppo del Partito democratico in consiglio comunale, una richiesta di accesso agli atti in merito alle procedure di affidamento alla Med Labor Cosenza rispetto alla fornitura e alla installazione delle luminarie cittadine. Con determina dirigenziale 2328/2016 il Comune di Cosenza ha affidato il servizio di “Fornitura e installazione luminarie cittadine-piazza Bilotti” alla ditta Med Labor di Cosenza”.

È quanto afferma il consigliere comunale Carlo Guccione, coordinatore della coalizione La Grande Cosenza. “Vogliamo verificare – precisa Carlo Guccione – la correttezza di tali procedure, alla luce del fatto che il sindaco di Cosenza continua, imperterrito, a utilizzare le consuetudini della passata consiliatura che hanno visto più volte l’interesse non solo della magistratura, ma anche quello dei media nazionali”.