Guidano e impattano ubriachi, con droga e mezzi senza assicurazione

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

alcoltest-poliziaHanno fatto un incidente a Rossano con mezzi senza assicurazione. Non solo: erano alla guida sotto l’effetto di droghe e di alcool. Cosi due persone sono state denunciate dal Commissariato di Polizia a Rossano. Si tratta di B.N. 47 di anni e A.A. di 28 anni.

In particolare, nel pomeriggio di domenica scorsa gli agenti delle Volanti sono intervenuti in una via del centro a seguito di una segnalazione per un incidente stradale, nel quale erano rimasti coinvolti una vettura ed un motociclo.

Al termine dei primi accertamenti i conducenti dei due mezzi sono stati accompagnati presso il locale nosocomio. Dopo le prime cure, il conducente del motociclo risultava positivo all’uso, oltre il limite massimo consentito, di sostanze alcoliche.

Da analisi di laboratorio l’altro conducente è risultato invece positivo al test “cannabinoidi urinari”. Inoltre nell’occasione gli agenti hanno accertato che entrambi i mezzi erano privi di copertura assicurativa per cui si procedeva alla denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcoolica e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, nonché le violazioni sulla scopertura assicurativa dei mezzi.